SARONNO – SOLARO Grave incidente nell’ultimo tratto della Saronno-Monza nei pressi del confine tra Solaro e Saronno. Poco prima delle 18,30 in viale Lombardia si è verificato lo scontro tra una Jeep e una moto Harley Sposter. Diversi automobilisti di passaggio si sono fermati a prestare aiuto ed hanno allertato la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno ed un’automedica.

Il personale si è occupato della 51enne conducente dell’auto e del motociclista portato in codice rosso all’ospedale di Legnano dall’ambulanza dopo che i soccorritori ne hanno stabilizzato le condizioni. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri che si è occupata di deviare il traffico e dei rilievi che saranno determinati per ricostruire la dinamica e quindi le responsabilità.

Nella zona si era già registrato un drammatico incidente il primo dicembre 2017 quando lo scontro tra un camion e un’utilitaria era costata la vita a 3 dei 4 occupanti della vettura due 16enni ed un 20enne.

(foto: un momento dei soccorsi)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.