SOLARO / TRADATE – L’altra sera i vigili del fuoco del comando di Tradate sono intervenuti sul territorio del comune di Solaro, per un allagamento all’interno di un complesso condominiale. L’episodio si è verificato nell’area di piazza Grandi al Villaggio Brollo, nelle vicinanze della provinciale Saronno-Monza.

Per i pompieri tradatesi sono sempre numerosi gli interventi “fuori porta”. Ma anche un ruolo in paese sempre al servizio della comunità. Nella giornata di sabato 24 aprile, tra l’altro, è stato posizionato un defibrillatore all’esterno del distaccamento dei vigili del fuoco di Tradate in via Isonzo. L’importante strumentazione salvavita è stata donata dal “Gruppo di Leo” la sezione giovanile del Lions Club e con il contributo del Comune di Tradate. Presenti alla cerimonia il senatore tradatese Stefano Candiani con il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Antonio Albanese.

(foto: il mezzo dei vigili del fuoco del comando di Tradate durante l’intervento effettuato nell’area di piazza Grandi al Villaggio Brollo, periferia di Solaro)

03052021

1 commento

Comments are closed.