CISLAGO – E’ entrato contromano nell’autostrada Pedemontana percorrendo alcuni chilometri, fra Lentate sul Seveso e Cislago, prima di essere bloccato: è quanto successo lo scorso fine setimana, protagonista un pensionato di 80 anni al volante della propria autovettura. Quando è stato fermato dalla polizia stradale e affidato al personale della Croce rossa cislaghese, l’uomo è apparso in stato confusionale. E’ accaduto sabato.

E’ emerso che si tratta di un bergamasco: alla polstrada è presto giunta la segnalazione della vettura che andava contromano, le pattuglie sono intervenute fermandolo rapidamente. E’ stato quindi trasportato con l’autolettiga all’ospedale di Saronno. La sua vettura è stata per il momento posta sotto sequestro. La situazione, di potenziale grande pericolosità, è stata rapidamente “disinnescata” proprio grazie all’intervento delle forze dell’ordine, che stanno ora attentamente vagliando l’accaduto.

(foto archivio: una immagine di uno svincolo di Pedemontana. Attualmente l’autostrada, che non è stata completata, collega la Brianza con il Varesotto)

03052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.