CARONNO PERTUSELLA – Apertura degli spazi e dei servizi della biblioteca civica in zona gialla: l’accesso è garantito durante la settimana senza che sia necessario prendere appuntamento.

Il sabato e i festivi la biblioteca civica è aperta a condizione che l’ingresso sia stato prenotato on line o telefonicamente con almeno un giorno di anticipo. Il sabato (su appuntamento) secondo il normale orario di apertura al pubblico: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. Saranno consentiti il prestito, la restituzione e l’accesso allo scaffale solo previa disinfezione delle mani.
Per l’accesso rimangono le medesime regole: distanziamento, contingentamento, quarantena per i materiali restituiti, obbligo Dpi.
Orario di apertura biblioteca:
lunedì 10-12 / 15-18.30
martedì 10-12 / 15-18.30
mercoledì chiuso al mattino – pomeriggio dalle 15 alle 18.30
giovedì chiuso al mattino e al pomeriggio
venerdì chiuso al mattino  – pomeriggio dalle 15 alle 18.30

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: immagine pre-covid alla biblioteca di Caronno Pertusella)

04052021

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.