Home Città Lutto al liceo Legnani, si è spenta Federica Cosulich

Lutto al liceo Legnani, si è spenta Federica Cosulich

4106
2

SARONNO – Grande cordoglio tra gli studenti, i docenti e tutto il personale scolastico per la scomparsa di Federica Cosulich insegnante del liceo Legnani di via Carso a Saronno.

L’insegnante, d’origine triestina, viveva a Saronno con la famiglia. Aveva solo 56 anni da un mese lottava contro una grave malattia che le è stata fatale. Il funerale si svolgerà giovedì 6 maggio nella chiesa Prepositurale di piazza Libertà a Saronno alle 11, cerimonia preceduta dal rosario previsto per le 10.45. Insegnava lettere e greco e quest’anno si era occupata di coordinare le attività di una classe prima.

Ovviamente la cerimonia e quindi anche gli accessi di conoscenti e studenti dovrà rispettare tutte le normative in tema di prevenzione del covid.

Sono qualche giorno fa si è spenta Gabriella Pizzi, 65enne docente di italiano all’Itc Zappa di via Grandi.

2 Commenti

  1. Mi spiace molto. Era brava, buona e gentile. La avevo conosciuta durante il biennio di mia figlia al classico- anni 2016/2018

  2. Siamo enormemente addolorati per la tragica, inattesa notizia. Il nostro pensiero ed il nostro affetto vanno ad Ennio ed ai loro 4 figli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.