SARONNO / SOLARO / CESANO MADERNO – Oggi alle 19.45 in piazza Grandi al Villaggio Brollo di Solaro intervento di una ambulanza della Croce viola per soccorrere un uomo in difficoltà: secondo il personale sanitario aveva bevuto troppo, sono stati constatati i sintomi dell’intossicazione etilica, ma non è apparso in gravi condizioni.

A Saronno, alle 12.30, per un malore intervento dell’ambulanza della Croce rossa cittadina e dell’automedica da Como in via Pio XI: è stata soccorsa una ragazza di 24 anni che è stata quindi trasportata all’ospedale di Garbagnate Milanese, le sue condizioni non sono comunque apparse preoccupanti.

Due incidenti a Cesano Maderno. Alle 8 in via Grigna, auto contro moto: un 15enne ha avuto bisogno di cure mediche ed è stato trasportato con una ambulanza all’ospedale di Desio, ha riportato comunque solo lievi contusioni. Mentre alle 10 inv ia Trento nel tamponamento fra due autovetture è rimasta contusa una donna di 37 anni, trasportata anche lei all’ospedale di Desio per essere medicata.

(foto archivio)

04052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.