SARONNO – “Nella sera del 3 maggio ci siamo finalmente riuniti all’interno della Commissione M10 per iniziare a trattare temi inerenti allo Sport e al Benessere del cittadino. Mi ritengo molto soddisfatto di come tutti i commissari abbiano dimostrato l’interesse e partecipazione nell’approfondire con cura e attenzione i vari temi trattati all’interno della riunione. Questo aspetto oltre ad averlo notato personalmente, mi è stato segnalato da molte persone privatamente che grazie alla piattaforma Civicam – che ha avuto oltre 150 accessi – hanno seguito con interesse la Commissione”.

Inizia così la nota del presidente della commissione sport e benessere Lorenzo Puzziferri dopo la prima seduta

“Ho letto anche il comunicato inviato oggi dal Commissario Morandin sulle Tre Valli Varesine, e mi permetto di ricordare che questa verrà sostituita da una manifestazione altrettanto importante che avrà inizio e fine nella nostra città con ulteriori benefici oltre all’aspetto sportivo.

Può piacere di più o meno, ma sicuramente non basta solamente un evento ciclistico per rendere Saronno un fiore all’occhiello in ambito sportivo.
Perciò oltre al lavoro dell’Assessorato, sono sicuro che il lavoro e l’impegno di questa commissione con spirito di partecipazione e impegno potranno implementare un maggior numero di eventi e la qualità dei servizi sportivi da offrire alla cittadinanza.

Come punto di partenza di concreta operatività di questa commissione, in accordo con l’assessore Musarò verrà a breve aperto un gruppo di lavoro specifico sul tema trattato ieri dal Commissario Matteo Borroni, che consisterà nel valorizzare luoghi e percorsi verdi che essendo periferici potrebbero essere non a conoscenza dei cittadini, ma che possono essere luoghi di passeggio, di corsa e pedalate che i saronnesi potrebbero scoprire e prendersi cura.

Oltre che a tutti i commissari sia di maggioranza che di minoranza, estendo questo invito a tutti i corridori e i cittadini interessati a far parte di questo progetto! Di seguito la mia mail per partecipare: [email protected]

12 Commenti

    • @Lorenzo Puzziferri – presidente della commissione sport e benessere:
      Mauro Rotondi consigliere comunale Pd e membro della commissione sport le ha rubato lo SCOOP!

    • Quest’anno era gratis.. e da qui si evince l’incapacità di questa amministrazione. Sig. Puzziferri ultimamente ne sta sparando troppe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.