Home Covid Lotta al covid, oggi all’hub il giorno di Samuele Astuti: “Vaccinatevi!”

Lotta al covid, oggi all’hub il giorno di Samuele Astuti: “Vaccinatevi!”

386
0

VARESE – “Oggi ho ricevuto la mia prima dose di vaccino anti covid-19, non per motivi di età, bensì per esenzione. Sono felicissimo, a tutti i volontari e i professionisti che si stanno impegnando affinché questa importante campagna vaccinale proceda senza intoppi va il mio più sentito ringraziamento”. Così Samuele Astuti, consigliere regionale del Varesotto ed esponente del Pd, che invita tutti ad aderire alla campagna vaccinale in corso.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: Samuele Astuti all’hub vaccinale)

06052021