SARONNO – “Il circolo di Fratelli d’Italia Italo Balbo del saronnese sarà presente in piazza, tra la gente, nel prossimo fine settimana allestendo un gazebo che rispetti tutte le norme igienico sanitarie anti-covid previste, per tutti coloro che vorranno entrare a far parte del nostro partito che è sempre più in crescita, e sottoscrivere le proposte di legge che a livello nazionale stiamo portando avanti”.

Inizia così la nota diffusa nelle ultime ore dai militanti del partito di Giorgia Meloni a Saronno.

“Aspettiamo tutti i cittadini in piazza Avis sabato 8 nel pomeriggio e domenica 9 durante la mattina. Sarà un momento anche di confronto e approfondimento relativamente ai principali temi nazionali e locali, per dimostrare che Fratelli d’Italia c’è, che Fratelli d’Italia cresce e che la coerenza paga sempre”

E concludono: “Raccomandiamo a tutti coloro che vorranno venirci a trovare di farlo nell’assoluto rispetto delle norme previste per la lotta alla pandemia”

(foto d’archivio)

06052021

4 Commenti

  1. nella vita esistono cose necessarie e cose utili, poi invece ci sono cose che possono creare problemi a tutti …..
    chissà in quale di queste tre categorie rientra la Vostra presenza in piazza

  2. Ormai è guerra tra lega e fdi. cercano di superarsi a colpi di “cerchiamo scontenti e aizziamoli”
    Fdi sostanzialmente una bolla di sapone gigantesca.

  3. Basare la propria politica su una posizione di stare contro a prescindere è controproducente e deleteria anche all’interno della propria coalizione. Essere poi smentiti dai fatti reali brucia ancora di più. La corsa per il primato nel centro destra tra Lega e Fdl non gioverà ai propri sostenitori, ai quali andrebbero veicolati messaggi reali e non illusioni future.

Comments are closed.