Home Comasco Panorama cronaca: tamponamenti a Gerenzano e in A9 a Origgio. Malore in...

Panorama cronaca: tamponamenti a Gerenzano e in A9 a Origgio. Malore in via Diaz a Saronno, ciclista investito a Lomazzo

528
0

GERENZANO / SARONNO – Tamponamento fra due automobili in via Cervinia a Gerenzano dove oggi alle 16.30 sono accorse due ambulanze della Croce rossa di Saronno, l’automedica proveniente da Como ed i carabinieri dells Compagnia di Saronno. All’ospedale saronnese sono state portate due donne, di 41 e 7 anni, con lievi contusioni.

In territorio di Origgio sull’autostrada A9, in direzione sud, tamponamento fra due auto stamane alle 8: una ambulanza della Croce azzurra ha soccorso una persona rimasta lievemente contusa, un uomo di 48 anni trasportato all’ospedale di Saronno.

Malore la scorsa notte nella zona della stazione ferroviaria centrale di Saronno: alle 2 l’intervento di carabinieri ed una ambulanza della Croce rossa per soccorrere una ragazza di 27 anni, che comunque si è ben presto ripresa.

A Lomazzo oggi alle 13 è stato investita una ciclista: la donna, di 54 anni, è stata trasferita con una ambulanza del Sos Appiano all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia ma ha riportato solo lievi contusioni. Il sinistro è avvenuto sulla provinciale 23.

(foto: intervento dei carabinieri nell’area della stazione centrale di Saronno)

12052021