SARONNO – Prime uscite, lo scorso fine settimana, per le formazioni giovanili del Softball Saronno, che hanno affrontato il primo match della stagione agonistica con entusiasmo.
U13 – Entrambe le formazioni di “giovanissime” sono scese in campo per l’inizio del campionato. Sabato le ragazze della Ralf Saronno sono state ospiti sul campo dei Bulls Rescaldina, mentre domenica il team Crt Saronno ha affrontato la detentrice dello scudetto Bollate White sul diamante di casa. Prime uscite positive, secondo il manager Laura Palaia, che si ritiene soddisfatta:
“Con le piccole della Ralf ci siamo divertiti oltre le aspettative. Domenica invece il verdetto è stato severo, ma siamo cariche e concentrate verso l’unico obiettivo: crescere”.
U15 – Con l’entusiasmo di poter mettere in pratica il duro lavoro fatto in allenamento, le ragazze del Saronno Softball collezionano due vittorie, ospitando la formazione Sharks Cernusco. “I nostri complimenti vanno a tutte le ragazze, che hanno potuto giocare un weekend all’insegna del divertimento e del lavoro di squadra” dicono i dirigenti saronnesi.
“Una menzione speciale va anche alle nostre atlete Chiara Rusconi, Desireé Romanò, Sara Carioti e Aurora Treccani che hanno giocato con la formazione di Ronchi due partite amichevoli contro Rovigo” viene sottolineanto dal Saronno.
15052021