SARONNO – Una proposta per una domenica diversa rispolverando quello che ormai è diventato uno degli appuntamenti tradizionali del calendario degli eventi cittadini. Ritorna il mercatino del collezionismo e delle cose vecchie in piazza dei Mercanti.

L’invito a partecipare, nel pieno rispetto delle norme anticovid, arriva dalla Proloco che ha ideato l’evento e che si occupa della sua organizzazione.

“Sono tanti mesi, possiamo riaprire il mercatino degli hobbisti e delle cose vecchie, attivo ormai da oltre 15 anni in piazza del mercato a Saronno.

La chiusura forzata si è resa necessaria a causa dell’emergenza epidemica. Oggi è possibile riprendere ovviamente mantenendo tutte le precauzioni necessarie e previste dalla normativa in vigore.

Siamo certi che anche il nostro mercatino sia uno dei tasselli della ripresa sociale che tutti desideriamo ardentemente, uscendo dall’incubo che ci travaglia da oltre un anno. Gli espositori del mercatino vi aspettano domenica giorno 16 in piazza del mercato”

(foto: una passata edizione)