Home Covid Riaperture, Fontana: “Forse si poteva fare di più ma direzione giusta”

Riaperture, Fontana: “Forse si poteva fare di più ma direzione giusta”

70
2

MILANO – “Sulle riaperture mi sembra che si stia andando nella direzione giusta, forse si poteva fare qualcosa in più, ma il concetto è giusto: il Governo sta andando nella direzione di una graduale riapertura”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine delle cerimonie della visita istituzionale del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, questa mattina a Brescia.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

18052021

2 Commenti

  1. “….., forse si poteva fare qualcosa in più ”
    signor Fontana, certamente, anzi da parte sua molto di più e meglio.

Comments are closed.