MILANO – A partire dal 20 maggio 2021 potranno accedere alla piattaforma di prenotazione del vaccino anti covid-19 anche i cittadini appartenenti alla fascia di età 40-49 anni.

Coloro che appartengono a questa categoria possono prenotare dunque l’appuntamento su
Per informazioni è possibile chiamare dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20 all’800894545. “Tieni a portata di mano il numero di tessera sanitaria e il codice fiscale e vai alla piattaforma e prenota online” l’invito da parte di Regione Lombardia.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

18052021