ROVELLASCA – “Ieri mattina sono venuti a trovarmi Carlo Soave (classe 2003) e Paolo DiBenedetto ( classe 2005), fresche medaglie d’argento ai campionati regionali di boxe. Congratulazioni ragazzi. Con loro anche il coach Nicholas Gianni di Forma e Forza Rovellasca”. Il sindaco Sergio Zauli ha dato il benvenuto in Municipio a questi astri nascenti dello sport locale.

Ieri a Rovellasca anche un evento dedicato all’atletica leggera: sulla pista del pomeriggio al centro sportivo comunale si è infatti tenuto il meeting organizzato dalla Atletica Rovellasca; presente anche il sindaco Zauli per una giornata davvero da full immersion nello sport locale, del quale l’Amministrazione civica è grande sostenitrice.

(nella foto: il sindaco rovellaschese Sergio Zauli in una simpatica posa con le giovani promesse del pugilato, Carlo Soave e Paolo DiBenedetto con il maestro Nicholas Gianni della Forza e Forza, palestra e società sportiva di Rovellasca. Soave e DiBenedetto sono stati fra i protagonisti ai recenti regionali di boxe)

23052021