Home Città Pd, supermercato all’ex Cemsa: “Approvato da precedente amministrazione”

Pd, supermercato all’ex Cemsa: “Approvato da precedente amministrazione”

217
5

SARONNO – In una nota sui social, la sezione cittadina del Pd – gruppo attualmente di maggioranza – entra nel merito del taglio del nastro dell’area commerciale che è sorta nell’ex Cemsa in via Varese: “Nuovo supermercato Aldi: al lavoro per integrare le strutture commerciali con il territorio. E’ stato infatti inaugurato ieri mattina in via Varese il nuovo punto vendita della Aldi, un supermercato di media dimensione che rientra in un piano commerciale approvato nello scorso mandato amministrativo”. Accanto al market, c’è anche un parcheggio.

Sull’inaugurazione ieri anche l’intervento del sindaco di Saronno, Augusto Airoldi; e dell’ex presidente del consiglio comunale ed ora capogruppo della Lega, Raffaele Fagioli. Diversi punti di vista su un progetto di recupero, quello dell’ex Cemsa, di cui si è parlato molto negli ultimi decenni a Saronno.

(foto: la nuova struttura commerciale, primo “lotto” del recupero dell’ex area industriale Cemsa fra via Varese e via Balaguer di Saronno)

28052021

5 Commenti

  1. E allora perché andate a inaugurarlo ? Il piede in due scarpe è la vostra specialità

  2. la dignità del PD è stata persa da un pezzo ormai, Renzi ha fatto il lavoro , queste sono le sue macerie

  3. Ho appreso che la vicina nuova proprietà dell’area ex-isotta per rispetto della legge e senso civico sta procedendo alla bonifica dei terreni, giusto?
    Ora io chiedo alla nuova Amministrazione (e alla vecchia):
    è stato bonificato il terreno su cui invece sorge il supermercato?
    Se no, è possibile sapere le ragioni?
    O ci sono leggi à la carte, fatte per certi e non per altri?
    Ma si potrà avere una risposta da qualcuno o no?

    • Non sempre è necessario bonificare…. Inoltre ex cemsa è stata demolita una costruzione….o avevano bonificato prima…. O non era necessario farlo…… E infine, non esistono proprietà buone che bonifico e proprietà cattive che non lo fanno….. Nessuno spende soldi se non necessario..

Comments are closed.