Home Comasco Turate, aperte le iscrizioni per il centro estivo

Turate, aperte le iscrizioni per il centro estivo

93
0

TURATE – Dalle 9 del 29 maggio ed entro e non oltre il 18 giugno 2021, sono aperte le iscrizione per il centro estivo 2021 dedicato ai ragazzi dalla prima elementare alla prima media (compresa) e che si svolgerà nel mese di luglio, negli spazi della scuola primaria di Turate.

Come spiegano dal Comune, per l’iscrizione al servizio, è necessario leggere anzitutto con attenzione il documento “Informativa e comunicazione dell’Ufficio Servizi sociali” e successivamente compilare il modulo “Domanda di iscrizione”, rintracciabili al seguente link:
“Nonostante le numerose complessità organizzative imposte dal
momento storico attuale, l’Amministrazione comunale ha scelto comunque di mettere in campo ogni sforzo per realizzare il centro estivo 2021, garantendo qualità e novità nella proposta” rimarcano dal Municipio. Ovviamente saranno rispettate rigorosamente tutte le norme anti-covid.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

29052021