SARONNO – Molti impegni, lo scorso fine settimana, per il settore giovanile del Softball Club Saronno.

Under 18, Bovisio Buffaloes 1-12 Saronno Softball
Prima vittoria in campionato per la Under18 nerazzurra che vince in trasferta a Bovisio con un risultato schiacciante (manifesta al sesto inning). Ecco le parole del manager nerazzurro Diego Boccato: “A prescindere dal risultato, la prestazione ha mostrato una buona crescita delle ragazze sia in attacco, con ottime battute, che in difesa, con la giusta concentrazione nei vari momenti di gioco. Continuiamo così.”
Under 13, Bollate Blue-Ralf Saronno Softball 16-1, 13-1
Doppia sconfitta per la Under 13 saronnese nella trasferta bollatese contro il Bollate Blue. Questo il commento del manager nerazzurro Laura Palaia: “Le ragazze sono scese in campo entusiaste di giocare. Purtroppo qualche incertezza ci tiene ancora lontano dai nostri obiettivi ma in ogni partita si stanno vedendo piccoli passi di miglioramento. Alla fine i sorrisi dei ragazzi ci confermano che si sono divertiti e questa resta la cosa più importante”.
Serie A2, prestiti – Una menzione anche alle ragazze del Saronno in prestito in serie A2 a Ronchi dei Legionari (Chiara Rusconi, Desirèe Romanó ed Aurora Treccani), che hanno dato prova delle loro grandi qualità contro il Rovigo Softball.
01062021