SOLARO – Solaro-Brollo: nasce il “1′ Gruppo controllo di vicinato commercianti”: “Si ringraziano tutti per aver reso possibile la nascita e realizzazione del gruppo CdV commercianti. In particolar modo un ringraziamento alla sindaca Nilde Moretti e all’assessore Christian Talpo nonché al comandante della polizia locale ed all’Amministrazione comunale per avere reso possibile tale iniziativa. Si ringraziano tutti i commercianti aderenti” dicono i responsabili del Gruppo CdV, controllo di vicinato di Solaro.
Non è mancato un momento di incontro, con mascherine e nel rispetto delle norme anti-covid, per conoscersi meglio ed iniziare ad affrontare i problemi e le criticità della zona. La disponibilità da parte dell’ente locale e della vigilanza urbana, per un coordinamento sempre più stretto e proficui, non è certo mancata per una iniziativa dunque destinata ad espandersi ulteriormente anche in futuro.
(nella foto i sostenitori dell’inizia con il sindaco di Solaro, Nilde Moretti, al taglio del nastro del nuovo gruppo di controllo di vicinato dei commercianti)
02062021

2 Commenti

Comments are closed.