TURATE – L’Amministrazione di Turate, fanno sapere dal Comune “con la preziosa collaborazione di Cinemando film, propone 3 appuntamenti di cinema all’aperto nel mese di giugno e luglio, al parco Turate solidale di via Garibaldi”.

Ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento posti; modalità di trasmissione dei film tramite cuffie wireless. Per tutta la durata delle proiezioni sarà garantito un servizio bar da parte delle associazioni La Prima Goccia, Gruppo Alpini Turate, Le Contrade e la parrocchia. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste in questo periodo: distanziamento, mascherina obbligatoria, igienizzazione.
I film? Sempre di domenica e sempre alle 21.30, il 13 giugno “Ferdinand”, il 20 giugno “Ghosthunters”, il 4 luglio “Unstoppable”.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: cinema sotto le stelle nella zona)

07062021

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.