CISLAGO – Pronti al loro “lavoro” estivo i giovani che si sono resi disponibili per il ruolo di educatori all’oratorio estivo del Sacro cuore di Cislago. Non è mancata, ieri, la foto ricordo di gruppo nella chiesa parrocchiale del paese. Già al via le attività con i bambini che nelle prossime settimane nella struttura oratoriana troveranno occasioni di aggregazione e socialità. Un appuntamento irrinunciabile, che come sempre coinvolgerà tanti ragazzi cislaghesi, e relative famiglie, con tanti momenti di animazione.

Ovviamente, tutte le iniziative si terranno nel rispetto delle norme anti-covid in vigore.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

07062021