SARONNO – Sul sito comunale l’Amministrazione ha annunciato che, in attesa di conoscere le disposizioni ministeriali relative alla gestione in sicurezza dei servizi, i genitori interessati ai servizi di pre-scuola e post-scuola per l’anno 2021/2022 potranno effettuare la pre-iscrizione dal 7 giugno al 25 giugno.

Si tratta di servizi essenziali per la gestione familiare e dei più piccoli ancor più preziosi per il prossimo anno scolastico il primo, si spera, con la pandemia sotto controllo.

Le preiscrizione potrà essere realizzata alla segreteria dell’istituzione comunale monsignor Zerbi in via Tommaseo 14 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 il giovedì dalle 8.30 alle 17), via mail, scaricando il modulo dal sito dell’Istituzione e inviandolo all’indirizzo [email protected] Il modulo di iscrizione è reperibile sul sito www.istituzionezerbi.it

Successivamente si provvederà a formalizzare definitivamente l’iscrizione, inviando avviso di pagamento PagoPA. I servizi di pre-scuola e post-scuola sono destinati alle scuole dell’infanzia e scuole primarie statali.

(foto d’archivio: il primo giorno di asilo in una scuola materna saronnese, quella di via Monte Santo, ovviamente pre-covid)