SARONNO – Danni e sporco: li hanno causati i vandali che nella notte tra martedì e mercoledì hanno preso di mira alcune attività del primo tratto di via Varese. Il blitz è stato scoperto la mattina dai proprietari che hanno avvisato i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo in mattinata.

Urina sotto i portici, estintori svuotati, danni e graffiti: vandali scatenati in via Varese

Un funzionario del Pam è indagato dalla procura di Roma per la morte dell’ambasciatore Luca Attanasio e del carabinieri di scorta Vittorio Iacovacci. Attanasio, nativo di Saronno ed originario di Limbiate ed il militare erano stati uccisi in un conflitto a fuoco avvenuto il 22 febbraio nei pressi di Goma in Congo, dove l’ambasciatore si trovava in missione umanitaria.

Morte dell’ambasciatore Attanasio: indagato un funzionario del Programma alimentare mondiale

Nastro bianco e rosso a chiudere il punto in cui via Roma confluisce in piazza Libertà, dai pennoni fin oltre il campanile, per evitare rischi legati alla preoccupante posizione di una delle campane della Prepositurale.

Saronno, campana bloccata in Prepositurale. Transennata la piazza

La cerianese Asha Fusi è pronta a presentare il suo primo libro, che si intitola “Ho adottato la felicità”, in cui si racconta con l’obiettivo di dare voce e un aiuto a chi come lei è stato adottato, portando la testimonianza della sua felicità finalmente trovata.

Ceriano Laghetto: Asha Fusi si racconta in un romanzo

10062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.