LOMAZZO – “Un fatto sconcertante che lascia senza parole. Un clandestino nigeriano di 26 anni e con precedenti ha rapinato e violentato una 89enne. È successo in provincia di Como. Tutta la mia solidarietà e vicinanza alla signora per l’indicibile orrore vissuto e alla sua famiglia. Servono porti chiusi, espulsioni, certezza della pena. Attendiamo parole chiare soprattutto dal Viminale: dall’inizio dell’anno sono sbarcati in 15.375, contro i 5.521 dell’anno scorso e i 2.144 dello stesso periodo del 2019″. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in relazione all’episodio avvenuto a Lomazzo.

Grande sconcerto in zona per l’accaduto e molte le reazioni politiche. Il fatto è avvenuto venerdì sera, la donna ha trovato in casa un ladruncolo, che l’ha violentata. Il malvivente è stato poi rapidamente rintracciato in un edificio dismesso del paese, dove da qualche tempo aveva stabilito il proprio alloggio. Il giovane, nigeriano, aveva fatto richiesta d’asilo in Italia ma la domanda era stata respinta.

(foto archivio: Matteo Salvini durante una visita nel Saronnese)

13062021

15 Commenti

  1. Ecco bravo per una volta taci cosi non ti smentisci da solo nel giro di qualche mese!
    Quello di “Draghi il nemico del futuro dei nostri figli” a “Draghi lo vorrei Presidente della Repubblica”

    • Oltre al suo commento antisalviniano di forma vorrei sapere la sua opinione su quanto accaduto

    • Giusto….. Le ricordi che salvini e finito a processo per aver provato a fermare immigrazione clandestina….. Però…. Va bhe meglio se sta zitto……mica che lo procession ancora

  2. Non è un caso che da sondaggio eravate abbondantemente sopra il 30% e adesso rischiate di essere passato dalla meloni….

    • Colpa della signora violentata se i voti tornano a Salvini? È questo il suo cruccio?

      • Ma la pianti, sfido chiunque a dire che ci sia qualcuno non indignato. Altra cosa è marciare su notizie terribiki come questa… E infatti i risultati si vedono

        • Non la pianto e non si permetta più di scrivermi in questo tono. E voi de ilsaronno le regole dei commenti valgono cosa?

  3. Che parole hai per quel tizio che ad ARDEA ha sparato uccidendoli 2 bimbi ed un signore di 74 anni? E’ tutto OK?

    • Assolutamente no….. Ma le pare che questo giustifichi ciò che è accaduto a Lomazzo? Vogliamo parlare di samman?

    • ma chi ha mai detto che sia tutto ok? ma non hai letto il titolo dell’articolo? si sta parlando di Ardea qui? ma x favore siamo seri……

    • Per Salvini i delinquenti immigrati sono immigrati, i delinquenti italiani sono italiani; per me i delinquenti immigrati sono delinquenti, i delinquenti italiani sono delinquenti.

  4. Ci si dimentica sempre che esiste l’accordo di Dublino firmato dal ministro degli interni Maroni (Lega) .

Comments are closed.