CISLAGO – Ha avuto un buon successo la cena della sezione cislaghese della Lega tenutasi venerdì 16 luglio. Militanti e simpatizzanti hanno avuto modo di incontrarsi di persona  e di confrontarsi con diversi rappresentanti del movimento. Hanno partecipato alla serata l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il vicepresidente della Provincia di Varese Alessandro Fagioli, il consigliere regionale e presidente della commissione sanità Emanuele Monti, gli onorevoli Dario Galli e Leonardo Tarantino.

“Li ringraziamo tutti per la disponibilità – spiega Luca Dosso – Ringraziamo inoltre gli amici delle sezioni del saronnese che ci hanno tenuto compagnia, nonché gli amici di Forza Italia che si sono uniti alla cena, a cominciare da Gigi Landolfi, con cui stiamo lavorando in vista delle prossime elezioni amministrative.

Si è così rinnovata una tradizione della sezione, sospesa a causa della pandemia, che comunque ci ha costretto a cambiare le nostre abitudini. Ancora una volta si è manifestata la capacità del nostro movimento di mobilitare sul territorio rappresentanti politici eletti ad ogni livello. Questo è sempre stato un punto di forza per il nostro movimento, un punto di forza che ci ha permesso di interloquire nelle giuste sedi per portare avanti le istanze dei nostri cittadini, un punto di forza che sapremo ancora sfruttare nella prossima Amministrazione.”

10 Commenti

  1. e vai con il covid. naturalmente per ubbidire al loro guru la maggior parte non si sarà vaccinata

    • scusi ma lei che ne sa? e poi come si permette di affermare cose simili? E poi, chi è lei per voler sapere i fatti degli altri?

    • In provincia sono ai ferri cortissimi…ma a Cislago c’è un ex che vuole tornare sulla cresta dell’onda….

  2. Lega Nord???
    Ma si dai per voi vale tutto e il contrario di tutto!
    Da Basta Euro a Draghi Presidente della Repubblica… è tutto un attimo!

  3. Lega…. Quale Lega? Quella che ha vinto il referendum sull’autonomia e poi se n’è dimenticato, oppure la Lega che propone il ponte sullo stretto di Messina?
    La prossima volta sarebbe utile specificarla.

  4. Era una battuta visto quello che dice il Capo in questi giorni, ma evidentemente non l’ha capita…

Comments are closed.