CERIANO LAGHETTO / SOLARO – Spacciatore forse tallonato dalle forze dell’ordine lancia la droga nel cortile di una villetta, il cane di casa evidentemente la mangia e muore poco dopo: è successo al Villaggio Brollo di Ceriano Laghetto. Alessia, la proprietaria, ha scritto al “sindaco anti-droga”, oggi vicesindaco, Dante Cattaneo, che riferisce dell’episodio.
“Buongiorno signor Cattaneo, la contatto perché so che lei è molto impegnato nella lotta contro lo spaccio presente nel Parco delle Groane. Questo fine settimana è accaduta una cosa per noi orribile. Qualche spacciatore nel tentativo di liberarsi della dose che aveva addosso, ci ha lanciato nel giardino di casa un panetto di droga e il mio cane lo ha mangiato. Purtroppo non è sopravvissuta”. Quando ho letto questo messaggio di Alessia, residente al Villaggio Brollo, mi si è raggelato il sangue. Il veterinario non ha potuto salvarla, ma gli esiti degli esami non lasciano dubbi: nello stomaco di Margot è stata rinvenuta una grande quantità di Thc, principio attivo dello stupefacente.
Margot è stata ammazzata dai venditori di morte che infestano il Parco Groane ed in particolare la zona di Solaro, lungo la Saronno-Monza. A tutti i cittadini ed in particolare a coloro che vivono vicino a boschi o piazze di spaccio l’appello a tenere gli occhi ancora più aperti. Proteggiamo i nostri amici dalle vere bestie!
20072021
Animalisti cento cento , nulla da commentare?
Faranno blitz notturni
Lei ora mi dice cosa dovrebbero dire gli animalisti. Me lo dica
magari aiutare ad allontanare questa gentaglia dai boschi, invece di fare il cinema come fanno di solito per la festa di S. Antonio
Sbaglio o la scorsa primavera i Sigg. Dante Cattaneo e Attilio Fontana avevano celebrato la festa della vittoria sulla droga nel parco delle Groane.
Se tutto va bene forse era solo un pareggio.
Non in tutto il Parco delle Groane ma nel Parco Groane in Ceriano Laghetto, non faccia finta di non capire signora!
Non mi dica il sig. Dante che se un drogato braccato dalle forze dell’ordine a Solaro lancia un panetto di droga e il cane lo mangia, la colpa è delle forze dell’ordine che non si limitano a pulire il bosco come lui e provano a prendere i malviventi.
Alessia, mi spiace veramente
Vi comunico che padrona e cane abitano a Ceriano laghetto, perché mettere Solaro? Per dovere di cronaca dovreste correggere grazie .
Comments are closed.