Elezioni, Alfieri: “Serve patto tra partiti in provincia di Varese per avere solo candidature pro vax. Si dia il buon esempio.”

CARONNO PERTUSELLA – CISLAGO “A ottobre in provincia di Varese decine di migliaia di cittadini saranno chiamati a scegliere i propri Sindaci e consiglieri comunali. In momenti come questo la politica ha il dovere di dare il buon esempio sono convinto che serva un patto tra i maggiori partiti per mettere in campo candidature in grado di contrastare le derive antiscientifiche e no vax che rischiano di compromettere i sacrifici fatti dai varesini in questi 19 mesi”.
Sono le parole del senatore Alessandro Alfieri (Pd) che lascia un appello alle forze politica in vista della tornata elettorale amministrativa che nel Saronnese vedrà andare alle urne i cittadini di Caronno Pertusella e Cislago.
“Ora che tutti i leader dei principali partiti si sono vaccinati non ci sono più scuse – conclude Alfieri – servono scelte concrete a supporto della strategia del piano vaccinale e del green pass, unico strumento che ci permetterà di evitare nuovi lockdown questo autunno”.
27072021
Commenti
Questo non ce la fa ?
e questi sarebbero i politici da votare? con queste idee meglio che non si presentino, strumentalizzare di tutto in questo momento mi sembra una cosa meschina degna della peggior politica.
Ma che vuol dire? Se uno è competente e ha dubbi su un vaccino va escluso anche se può essere un ottimo amministratore?
Non mescoliamo le cose, dai…
Strabiliante quanto strano che vi sia una così presente e pressante pressione dei partiti sui cittadini per vaccinarsi 🙁 .
io trovo strabiliante che ci sia una parte politica che strizza l’occhio a no vax
Lascia un commento