SARONNO – Stavano attraversando la strada quando è sopraggiunta una vettura che ha investito la moglie lasciando illeso il marito. E’ l’incidente avvenuto giovedì alle 13 tra via Carcano e via Caduti della Liberazione.

La conducente dell’auto appena avvenuto l’investimento si è fermata, scendendo ad aiutare l’anziana sbalzata a terra. E’ arriva subito la chiamata al numero unico delle emergenze che ha fatto convergere sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e un’automedica. Il personale sanitario si è preso cura della donna, una 75enne, che aveva battuto la testa riportando anche diverse contusione e lesioni. E’ stata portata all’ospedale di Saronno fortunatamente in codice verde.

Illeso come detto il marito che era con lei. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale che si è occupata di effettuare i rilievi e di raccogliere le testimonianze dei presenti.

(per la foto si ringrazia la nostra lettrice)

2 Commenti

  1. Trovo che ci siano diversi attraversamenti pericolosi a Saronno. Es. davanti ristorante Perla, davanti alla Meditel, zona Orsoline ecc.

  2. Gli attraversamenti son tutti pericolosi …dipende da chi guida farli diventare sicuri !

Comments are closed.