Basket serie C Gold: Cozzoli primo colpo di mercato dell’Az Robur Saronno
20 Agosto 2021
2

SARONNO – Primo colpo di mercato per il roster dell’Az Robur Saronno che affronterà il campionato 2021-2022: Marcello Cozzoli, tiratore brindisino con grandissima esperienza e tanti punti nelle mani, è il primo volto nuovo a disposizione del nuovo coach Renato Biffi.
“Dopo una carriera spesa in Serie B, negli ultimi tre anni l’abbiamo visto in Lombardia alla Sangiorgese e poi in C Gold a Nerviano e Legnano sempre ampiamente in doppia cifra, girando rispettivamente a 15.7 e 13.9 punti di media” riepilogano i dirigenti del club saronnese, che la scorsa stagione ha vinto i playoff del campionato di C Gold, rinunciando poi al passaggio alla categoria superiore. La società ha dunque iniziato a pianificare la prossima annata agonistica, ed è impegnata sul mercato estivo per potenziare la rosa in vista della stagione che inizierà nel prossimo autunno.
(foto: l’esperto Marcello Cozzoli è il primo colpo di mercato dell’Az Robur Saronno che si prepara per la prossima stagione)
20082021
Lascia un commento
Commenti
Veramente una strategia incomprensibile , fuori da ogni logica sportiva !
Non capisco a cosa serva fare mercato, se poi si vincono i campionati e non si hanno i soldi per fare il salto di categoria.