x

x

SARONNO – Dopo la chiusura osservata la scorsa settimana, la biblioteca comunale riapre da domani con gli orari ridotti. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale di Saronno.

Dal 23 e sino a sabato 28 agosto, l’apertura è garantita solo al mattino, dalle 8.45 alle 13.45. Da lunedì 29 agosto, si tornerà con gli orari consueti. “Si ricorda che per accedere alle sale della biblioteca è necessario il green pass o tampone molecolare negativo effettuato entro le 48 ore: il prestito e la restituzione con prenotazione saranno possibili senza accedere ai locali” fanno presente dal Comune.
La biblioteca di Saronno ha sede nel centro culturale di Casa Morandi in viale Santuario: massima attenzione viene rivolta al rispetto delle norme anti covid.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

22082021