VENEGONO SUPERIORE / LAZZATE – Ardor Lazzate decisamente mattiniera e già in campo alle 10 per l’amichevole di ieri contro il Rovellasca: si è giocato allo stadio lazzatase di via Laratta, con finale di 3-1 per i gialloblù che militano in Eccellenza, mentre i comaschi in Prima categoria. In vantaggio gli ospiti ad inizio gara, le reti dei locali sono giunte poco prima del riposo con Luca Artaria e nella ripresa i lazzatesi hanno consolidato il vantaggio. L’Ardor di mister Roberto Bonazzi torna in campo giovedì alle 15.30 contro la Brianza Olginatese.

La Varesina, formazione di Eccellenza di Venegono Superiore, ha vinto sul terreno del Rg Ticino, formazione di serie D: è finita 1-0, grazie ad una autorete. Per i venegonesi una buona prova soprattutto in ambito difensivo, alla formazione della categoria superiore non sono stati concessi spazi in fase offensiva.

(foto archivio: Asd Varesina calcio in azione di gioco durante un match della scorsa stagione del campionato di Eccellenza; proprio contro l’Ardor Lazzate)

23082021