Home Covid Solaro: anche alla Electrolux green pass in mensa

Solaro: anche alla Electrolux green pass in mensa

245
0

SOLARO – Green pass per accedere alla mensa aziendale anche alla Electrolux di Solaro; la novità è in vigore da qualce giorno. In un comunicato, il sindacato Fim Cisl, spiega modalità ed obblighi per entrare in mensa, ricordano che chi non dispone di green pass dove ritirare un pasto da asporto al bancone allestiti fuori dal locale mensa e potrà consumarlo in aree ristoro che sono state predisposte nei vari reparti.

Alla Electrolux di Solaro si producono elettrodomestici: in mensa, come misure anti-covid, erano già state posizionati pareti in plexiglass ed erano disposto turni differenziati per evitare un eccessivo assembramento.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

24082021