LIMBIATE – Dopo una breve pausa estiva, il mercato Coldiretti riprende la sua attività come ogni venerdì mattina in piazza V Giornate. Prodotti genuini e di qualità delle aziende agricole del territorio sono venduti direttamente dal produttore al consumatore: frutta, verdura, salumi e molto altro aspettano i visitatori tutti i venerdì dalle 8 alle 12.

Ovviamente l’appuntamento si tiene nel rispetto delle norme anti-covid attualmente in vigore in Lombardia.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il mercato della Coldiretti a Limbiate)

28082021