VENEGONO INFERIORE – Il sindaco di Venegono Inferiore, e consigliere provinciale, Mattia Premazzi, rilancia il messaggio rivolto anche tramite i social, a tutti gli italiani, da parte del sottosegretario alla Salute, con un invito ad aderire alla campagna vaccinale anti-covid.

“Il post del sottosegretario al ministero della Salute, Andrea Costa, ci deve fare molto riflettere. Vaccinarsi è un atto di responsabilità per noi e per gi altri”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

30082021