SARONNO – Allo stadio comunale “Colombo Gianetti” di via Biffi stanno per iniziare dei lavori urgenti di manutenzione del manto erboso: “La nostra stagione inizierà regolarmente ma saremo ospitati dal Centro sportivo Matteotti di via Sampietro 71″ comunicano i responsabili del Rugby Saronno.

“Ci scusiamo per questo cambio di programma ma è dovuto a causa di forza maggiore. Aspettiamo tutti gli interessati sabato 11 settembre 2021 con gli allenamenti delle nostre categorie Under 7, Under 9, Under 11 ed Under 13”.
I problemi emersi prima e durante l’amichevole fra Fbc Saronno e Varese del 21 agosto, ovvero un campo di gioco in pessime condizioni, è la premessa: nei giorni scorsi il sopralluogo da parte delle autorità comunali e dei responsabili del Fbc Saronno con la scelta concordata, e obbligata, di procedere ad un totale rifacimento del campo di gioco dello stadio comunale “Colombo Gianetti” di via Biffi; verrà anche sistemato l’impianto elettrici ed in particolare l’illuminazione, apparsa sempre più carente.
02092021