x

x

SARONNO – “Un onore rappresentare il consiglio comunale alla cerimonia di ringraziamento di tutti gli operatori che hanno fatto funzionare il Centro vaccinale anti-covid di Via Parini. Un grande esempio di efficienza e di umanità, di volontariato a beneficio della comunità. Oltre 70.000 vaccini dispensati, molti medici volontari, una complessa e ben studiata organizzazione. Una bella reazione saronnese e del suo territorio all’infido nemico vitale. Il Centro continua la sua attività ed è pronto ad affrontare anche un eventuale, terzo richiamo del vaccino. Grazie a tutti!” Così il presidente del consiglio comunale di Saronno, il sindaco emerito Pierluigi Gilli, dopo il galà di ringraziamento per tutti gli operatori dell’hub saronnese, l’altra sera.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

11092021

8 Commenti

  1. Tutta Italia è piena di centri vaccinali, anche molto più grossi di quello di Saronno.
    Non c’è nulla di eccezionale.

  2. Cari vaccinsti, leggo ora che il democratico Biden ha messo l obbligo di vaccinazione per impiegati federali. Bravo! I membri del congresso ed il loro staff ed altri rami federali particolari invece sono esenti, compresi gli illegal aliens. Continuate pure a festeggiare “siringa continua” per tutta la vita

    • Commentare ironicamente contro è un vezzo comune e scontato. Avere le fette di salame sugli occhi per scelta ideologica significa non vedere la realtà concreta del pericolo di vita in cui si va incontro.

Comments are closed.