Astuti: “Riaprire subito la pediatria dell’ospedale di Saronno”
14 Settembre 2021

SARONNO – “Riaprire subito la pediatria all’ospedale di Saronno” A chiederlo è il capodelegazione del Pd in Commissione sanità, Samuele Astuti a seguito dell’allarme lanciato da cittadini e sindacati che hanno segnalato che il reparto, chiuso nel periodo in cui l’ospedale era stato destinato all’emergenza covid ad oggi non ha ancora riaperto. “Non è pensabile che le famiglie di Saronno siano costrette a rivolgersi a strutture distante chilometri per le cure ospedaliere dei loro figli. A Saronno, dopo il covid, sono già stati riaperti altri reparti per le cure ordinarie, ora deve riaprire anche la pediatria. Per questo presenterò una interrogazione all’assessore Moratti per chiedere se e quando sarà riaperto il reparto di pediatria e, per l’ennesima volta, avere risposte sul destino dell’ospedale”.
Il tema stato recentemente al centro di un appello del Comitato per la salvaguardia dell’ospedale di Saronno che per l’ennesima volta è tornato a chiedere la riattivazione dei reparti chiusi all’inizio della pandemia.
Lascia un commento
Commenti
con quale personale? Lei sa di cosa parla? Vada in ospedale, dappertutto non solo dove la accompagnano
Sarebbe ora, una cosa indecente, Fontana tra poco si vota e per te saranno dolori!
Signor Astuti dovrebbe chiedere al Sindaco di Saronno oltre che ricevere le famose firme che girano da più di un anno con una rappresentazione teatrale così in concreto stia facendo e magari unire le energie per raggiungere qualche obiettivo (non Obiettivo Saronno)?