Home ilSaronnese Caronno Pertusella Giovedì il funerale di Martina Luoni di Solaro: con Ibra era stata...

Giovedì il funerale di Martina Luoni di Solaro: con Ibra era stata volto della campagna anti-covid

775
2

SOLARO / SARONNO – Si tiene domani a Solaro il funerale di Martina Luoni, la 27enne che con il calciatore Zlatan Ibrahimovic è stata anche testimonial di Regione Lombardia nella campagna anti-covid durante la prima ondata dalle pandemia. Il rito funebre si terrà dunque giovedì, alla chiesa parrocchiale di San Quirico e Giulitta alle 11.15, preceduto dalla recita del rosario dalle 11. Intanto molti hanno fatto visita ai famigliari, per portare le proprie condoglianze, alla Casa funeraria “Miazzolo” di via Manzoni 43 a Saronno, dove si trova la salma in attesa delle esequie.

Martina, dopo un intervento sui social nel quale – da paziente oncologica – esprimeva la sua preoccupazione per le cure dei malati di cancro in un periodo nel quale gli ospedali della Lombardia erano “invasi” di chi era effetto dal covid, era stata chiamata in Regione dal governatore Attilio Fontana e coinvolta nella realizzazione di un videoclip per sensibilizzare le persone alle regole contro i contagi, come quella di indossare la mascherina.

Abitante con la famiglia a Solaro, prima a Caronno Pertusella, la notizia della scomparsa di Martina era giunta lunedì, suscitando grande cordoglio.

15092021

2 Commenti

  1. Non è giusto morire così in un’età in cui la vita è solo una strada in salita verso il top dei sogni e dei desideri.
    Non ho conosciuto Martina personalmente ma i suoi bei occhi mi hanno sempre colpito perché trasmettevano lampi di quella vita che invece le è stata negata.
    Il suo messaggio deve essere sprone ai medici e ai ricercatori di poter un giorno trovare una cura efficace contro questa terribile malattia che silenziosamente uccide giorno dopo giorno.
    Ciao Martina!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.