SARONNO – La sezione cittadina del Pd, forza di maggioranza in città, fa il punto sui lavori in corso in via Roma.

Via Roma, i lavori stanno volgendo al termine, sarà chiusa al traffico, per consentire la gettata di calcestruzzo, il 16 e il 17 settembre. Sono in dirittura d’arrivo i lavori di riqualificazione stradale che riguardano la via Roma e nella settimana in corso sono previste chiusure al traffico per consentire la gettata di calcestruzzo drenante sulla pista ciclabile.
Per consentire l’intervento, nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17 settembre, via Roma sarà chiusa totalmente al traffico veicolare. In particolare, si richiede la cooperazione dei residenti di via Roma, che dovranno lasciare fuori dalle proprie abitazioni le auto dalle ore 7.30 di mercoledì 15 e sino a domenica 19 settembre. Una volta completata la gettata sulla pista, quest’ultima sarà impraticabile fino a domenica 19 settembre, per favorire l’asciugatura.
(foto: una immagine del cantiere di via Roma a Saronno)
15092021

2 Commenti

  1. Ogni giorno c’è una rubrica con un pensierino del PD a tema “perché va bene quello che abbiamo fatto”: oggi parlano di via Roma.
    Ogni giorno spiegano perché sono bravi.
    Mi raccomando: quando darete anche la vera ricetta della torta della nonna fate i manifesti così che si diffonda il più possibile 👍🏻

  2. Un anno e mezzo chiusi, la maggior parte di questo tempo senza traffico veicolare, ora che tutto riprende si aprono i cantieri per incasinare ancora di più il traffico di Saronno che già è caotico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.