SARONNO – Riparte lo sport Saronno. Il calcio ma anche tante altre discipline tornano in campo tra vittorie e nuove talenti. IlSaronno ha deciso di dedicare un canale Telegram a tutte le notizie sportive in tempo reale. Uno spazio dove trovare tutte le notizie sportive dal calcio al volley dall’Eccellenza alla Promozione in tempo reale

Per iscriversi al canale Sport de ilSaronno è sufficiente cliccare qui

Quello dedicato allo sport è solo l’ultimo canale de ilSaronno che gli aggiunge a quelli dove trovare, in tempo reale, tutte le notizie in ordine cronologico, oppure le notizie essenziali della giornata, gli ultimi aggiornamenti sul fronte covid e tutti gli interventi degli esponenti politici del Saronnese.

All news dove vengono pubblicate tutte le notizie man mano che vengono pubblicate sul sito, un modo per avere sempre una panoramica completa, in tempo reale, di tutti gli aspetti della vita cittadina.

C’è una versione più snella ossia breaking news dove si possono trovare le notizie di cronaca e di vita cittadina su cui è importante essere aggiornati. Diciamo tutto quello che da sapere per essere saronnesi “sul pezzo”.

Ci sono poi due canali tematici.

E’ stato attivato un canale dedicato agli aggiornamenti sul fronte della lotta al covid: qui ci saranno i dati ma anche tutte le informazioni sulle vaccinazioni, su quello che si potrà fare e sui divieti in vigore per la lotta alla pandemia.

“Completa il pacchetto il canale dedicato alla politica saronnese che garantirà la possibilità di avere un quadro di tutti gli interventi inerenti alla vita politica cittadina e naturalmente del comprensorio”.

Come fare per iscriversi? “Semplicissimo. Basta essere iscritti a Telegram e cliccare su questo link per breaking news, su questo per covid, su questo per politica e su questo per lo sport“. Ogni canale è contraddistinto da un colore: “L’abbiamo fatto, senza rinunciare al nostro amato azzurro, per permettere a tutti di trovare con rapidità il canale di loro interesse distinguendolo agli altri. Quindi abbiamo scelto il rosso per le breaking news, il viola per il covid, un celeste per lo sport e un grigio super partes per la politica“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.