SARONNO – Visto il maltempo previsto per domani domenica 18 settembre l’Amministrazione comunale ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’iniziativa “Le mani nel piatto“ che prevedeva l’allestimento di laboratori dimostrativi, stand espositivi e di vendita e show cooking per gli adulti ma anche giochi e spettacoli educativi per i bambini.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di rendere consapevoli le persone dell’importanza del cibo e della sua elaborazione sotto diversi punti di vista al fine di sviluppare una nuova consapevolezza. Per fare in modo che l’evento sia una festa per tutti, godibile al meglio si è preferito rinviarla.

Si terrà comunque oggi alle 15 a Villa Gianetti il convegno “Agricol-lura” che sarà presentato dal direttore del consorzio parco del Lura Francesco Occhiuto. In base alle condizioni meteo e alle valutazioni dei partecipanti si deciderà se tenere la pedalata alla cascina della vigna e agli orti urbani di casa Gianetti.

(foto Saronno con la pioggia)

3 Commenti

  1. “obiettivo di questa iniziativa è quello di rendere consapevoli le persone dell’importanza del cibo”
    Ecco come la nuova sinistra europeista 3.0 viene incontro alle esigenze del popolo. Sprecare soldi pubblici per insegnare alla gente come cucinare stile benedetta parodi cibi comprati nei supermercati lowcost

Comments are closed.