Sottopasso allagato, l’assessore: “Qualcosa si può fare”
18 Settembre 2021
SARONNO – Sottopasso allagato, qualche cosa si può fare. La pensa così l’assessore comunale alla Rigenerazione urbana, Alessandro Merlotti, riguardo ai periodici – l’ultimo l’altra sera – allagamenti del sottopassaggio di via I maggio a Saronno.
18092021
Lascia un commento
Commenti
Sono un lavoratore del settore edile e leggere questi commenti di persone incompetenti mi fa molto sorridere. Non si tratta di cambiare un’automobile o un televisore, ma un’operazione molto complessa con implicazioni sulla circolazione(questa la comprendono tutti)e con problematiche tecniche (gli anonimi delle foglie non capirebbero)….
Quindi vediamo questa amministrazione che soluzioni troverà, ricordando che in mancanza di energia per maltempo le pompe di sollevamento non funzionerebbero.
io passo dal tunnel di via i maggio tutti i giorni in bici e noto che i tombini sono sempre occlusi da foglie. Vanno puliti tutti i giorni.Viceversa cambierà mai nulla, ogni acquazzone allagherá il tunnel.
-
Colgo al volo per dire che ci vorrebbe un percorso ciclabile per via I maggio
-
Non sono le foglie il problema, non vedi le foto ?
Come individuato fin da subito, c’è un problema strutturale nel sottopassaggio. O ci metti una maxi idrovora (poi l’acqua dove la mandi ?) o non ci sono santi
Come si dice ” TRA IL DIRE E FARE CI STA DI MEZZO IL MARE ”
più fatti meno parole se si può fare fate senza la continua propaganda delle promesse
E quindi cosa pensate di fare?
Se si può fare allora, senza tanti proclami o reminiscenze storiche, FATELO e basta!
Poi magari sistemate anche quello di via Milano, perché anche se ha meno di 90 anni e non c’era lo stesso capo mastro, forse se non vi siete accorti si allaga anche quello.
-
Ma non avevano fatto tutto quelli di prima?
-
Abbiamo capito, quello di prima non ha fatto niente, quindi anche voi pensate di fare lo stesso? Non siete quelli del cambiamento?
-
Di sicuro hanno fatto più di quelli che ci sono adesso che parlano e basta
-
Cosa di preciso? Si riferisce a quelli, unici, fatti stranamente poco prima delle amministrative?
-
-
Cambiamento climatico che molti leader politici ignorano
Si le dimissioni!
E fallo se lì apposta.