Dimissioni Mazzoldi, Tu@: “Grazie Giulia”
21 Settembre 2021

SARONNO – “Tu@Saronno desidera ringraziare profondamente Giulia Mazzoldi per l’impegno speso al servizio della collettività come assessora a Bilancio, Patrimonio, Partecipate, Commercio e Attività Produttive. Un impegno che Giulia ha svolto con grande dedizione e professionalità, dovendo superare la difficoltà di dover assolvere le prime incombenze in tempi strettissimi, a causa dell’insediamento della Giunta a fine ottobre, e lavorando poi molto intensamente alla variazione di bilancio presentata ad agosto, che ha dato un primo indirizzo politico alla visione di città della coalizione guidata dal sindaco Augusto Airoldi, mettendo a disposizione le risorse per il supporto a chi è in difficoltà e per il ridisegno del PGT in direzione di una città più verde, accogliente, sostenibile”.
Inizia così la nota di Tu@Saronno che commenta le dimissioni dell’assessore al Bilancio Giulia Mazzoldi.
“In questo anno di lavoro insieme abbiamo potuto apprezzare le qualità professionali e personali di Giulia, alla quale facciamo un sincero in bocca al lupo per gli impegni lavorativi che l’attendono e che sono alla base delle sue dimissioni. Uno spunto, questo, che deve far riflettere su quanto sia diventato complesso e pervasivo l’impegno politico al servizio delle istituzioni e dei cittadini. Fare politica oggi, soprattutto a livello locale, significa rinunciare a tempo libero, passioni, affetti, opportunità lavorative per cercare di far funzionare al meglio le cose – per tutti – con risorse sempre più limitate, sia dal punto di vista economico sia da quello del personale. Per questo ancora di più ci sentiamo di dire grazie Giulia!”
Lascia un commento
Commenti
GRazie di aver mollato
Lacrime di coccodrillo?
Ahahahahah ahaha …… assessore del Pd ringraziato da un altro partito ….
Grazie de che? Non poteva pensarci prima di accettare?
Credo sia sempre stato così e che oggi tutto viene esasperato e caricato di aspettative.
Bisognerebbe essere più coerenti nelle campagne elettorali e vendersi per quello che si può.
Sono una semplice cittadina, ho conosciuto la dr.ssa Mazzoldi in campagna elettorale e ho seguito il suo operare in questi mesi di amministrazione : serietà ,competenza e una buona dose di gentilezza ! Mi unisco anch’io a tutti coloro che vogliono ringraziarla per quanto ha fatto.
Praticamente anche tu@saronno ammette che un primo indirizzo politico è arrivato solo ad agosto 2021, cioè dopo quasi un anno di governo. Sanciscono in sostanza la palese immobilità di questa amministrazione. Ah beh…
A me continua a spiacere per la Mazzoldi, ma dagli alleati leggo una profusione di lacrime di coccodrillo.