CARONNO PERTUSELLA – “La coalizione guidata dal candidato sindaco Marco Giudici ha costruito un programma elettorale che porta in sé i valori che sono anche nostri quali sostenibilità, solidarietà, inclusione e partecipazione”

Inizia così l’endorsement di Niccolò Invidia deputato di Movimento 5 stelle a Caronno Pertusella per il sindaco uscente Marco Giudici sostenuto da Pd, Unione di Centrosinistra e Civico 2030.

“In continuità con gli obiettivi perseguiti negli ultimi cinque anni di amministrazione – prosegue la nota del parlamentare pentastellato – Marco Giudici e i candidati delle tre liste che lo sostengono, parlano alla gente
e per la gente con realismo e determinazione”.

E non manca un vero e proprio appello al voto: “Per questi motivi, il 3-4 ottobre vi invitiamo a votare per Marco Giudici Sindaco”

1 commento

  1. Che delusione!
    Nel 2018 il M5S prese il 31% dei consensi a Caronno Pertusella risultando il primo partito. Una vergogna non aver agevolato la creazione di una base e di una lista M5S. Peggio poi esporsi all’ultimo momento chiedendo il voto per il PD.
    Credibilità, ormai a zero!

Comments are closed.