SARONNO – Audacissimo manolesta in azione nel centro storico dove negli ultimi giorni sono sparite, tra piazza Da Gasperi e via San Cristoforo, diverse piante ornamentali. Il primo colpo nottetempo in piazza De Gasperi dove sono sparite delle piante d’ulivo e i relativi vasi e quindi il secondo intorno alle 20 in via San Cristoforo dove un uomo è stato visto caricare vasi di cipressi sul proprio mezzo prima di allontanarsi.

I proprietari delle due attività derubate hanno contattato le forze dell’ordine per sporgere denuncia e la polizia locale ha provveduto a recuperare le immagini dei due colpi dove ci sarebbero degli elementi che potrebbero portare ad identificare l’autore del furto.

Non è la prima volta che le piante ornamentali messe dai commercianti per abbellire l’ingresso della propria attività vengono prese mira: purtroppo vandalismi (dai vasi presi a calci a chi ci urina sopra o all’interno) sono all’ordine del giorno.

(foto d’archivio)

2 Commenti

  1. Ma come. Basta portare le piante in negozio quando si chiude oppure mettere che so piante finte È così che si combatte la microcriminalità

Comments are closed.