COGLIATE / SARONNO – Oggi pomeriggio alla chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Cogliate il funerale del saronnese Andrea Gualdoni, già volontari alla parrocchia Regina Pacis e poi, a Cogliate dove si era trasferito, anche allenatore della Cogliatese calcio. La notizia della sua scomparsa, a soli 48 anni, era giunta lo scorso fine settimana, suscitando grande cordoglio nella zona, fra chi lo conosceva.

Ad esprimere il dolere dei famigliari, la sorella: “Non riesco ad esprimere il dolore, immenso e devastante, che toglie il fiato: hai dato sorrisi, forza ed amore a tutti”. E con la musica di “Una vita di mediano” è stato ricordato l’amore di Andrea per il calcio.

Lo hanno ricordato sui social diversi club calcistici della zona.

Sc Rovellasca 1910

È con immenso dolore che annunciamo la prematura scomparsa di Andrea Gualdoni, allenatore del nostro settore giovanile nonchè calciatore rossoblù di fine anni ‘80. Il presidente e tutta la società si stringono attorno alla famiglia. Ciao Gualdo.
Us Rovellese
Siamo profondamente addolorati nell’essere venuti a conoscenza della scomparsa di Andrea Gualdoni. Ricordiamo la sua recente esperienza come allenatore delle nostre squadre, ricordiamo con felicità quegli anni in cui Andrea ha mostrato impegno, passione e partecipazione alle attività sul campo e fuori dal campo, portando competenze e consigli per i suoi ragazzi e per la nostra società. Il nostro pensiero e le nostre condoglianze vanno a sua moglie, ai figli e a tutti i suoi affetti più cari in questo momento così difficile.
Un abbraccio.
Asd Cogliatese
Asd Cogliatese apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa di Andrea Gualdoni, collaboratore e allenatore della nostra società negli scorsi anni ma soprattutto papà di Samuele, attaccante dei nostri giovanissimi 2007. Tutti i ragazzi dei 2007, i mister Norberto e Mauro, il direttivo e la cogliatese tutta si stringono attorno a Samuele, Laura e Gaia. A loro va il nostro più caro e affettuoso abbraccio in questo triste momento. Ricordiamo Andrea con stima e amicizia, ancora increduli di quanto capitato. Le nostre preghiere e il nostri pensieri sono rivolti a “Gualdo”, a Samuele e a tutti i suoi cari.
28092021

5 Commenti

  1. Rip….è davvero un periodo terribile, ne stanno succedendo troppe di disgrazie simili, che colpiscono persone giovani….!!!!

  2. Rip……che brutto momento, stanno succedendo troppe tragedie che colpiscono persone giovani…..un vero incubo….!!! Un abbraccio alla famiglia…..

  3. Ciao Andrea conservero’ il ricordo della nostra amicizia nata sui banchi di scuola. Max

  4. Ciao caro amico; il ricordo di te è sempre stato vivo in me nonostante le nostre vite hanno subito un percorso diverso e da anni ormai solo un affettuoso ricordo; come alle scuole medie, come in squadra insieme, come chi non mollava mai, come le avventure di quell’epoca.
    Da pochi istanti ho appreso la notizia infausta e con la stessa amicizia che ci legava da ragazzi così mi unisco al dolore dei tuoi cari.
    A presto André.

Comments are closed.