Obiettivo Saronno torna ad ascoltare i saronnesi: partecipato incontro pubblico alla Nevera
SARONNO – “Ieri sera ci siamo trovati alla Sala Nevera della Biblioteca comunale, per incontrare i cittadini, raccontare e fare il punto su ciò che il nostro assessore – con deleghe ai Lavori Pubblici, Decoro urbano e Innovazione – Novella Ciceroni ed i nostri Consiglieri comunali hanno realizzato nel primo anno di Amministrazione del sindaco Airoldi”. Sono le parole con cui Obiettivo Saronno traccia un bilancio dell’appuntamento di ieri sera.
“Siamo felici di essere tornati dopo tanti mesi – come forza politica ed amministrativa – in mezzo ai cittadini saronnesi che ci hanno dato la loro fiducia. Il primo anno della nostra esperienza amministrativa è stato segnato dall’impossibilità di organizzare eventi ed incontri, quindi è stata forte la soddisfazione di questa sera nel poter sentire nuovamente la voce – anche critica, come è giusto che sia – di chi segue il nostro lavoro e si interessa attivamente alla vita della nostra città. Adesso che la pandemia sembra quasi essere alle nostre spalle, Obiettivo Saronno torna ad essere tra i propri cittadini, dove è nata, dove è sempre stata e sarà.”
[gallery link=”file” ids=”261431,261430,261427,261428,261429,261426,261425,261424″]
Lascia un commento
Commenti
Partecipato incontro pubblico?????? 4 amici al Bar……Ma dai !!!!!!!!!!!!!!
La riunione di partito o di lista civica si deve svolgere nella propria sede o al proprio gazebo e non in un luogo riservato alle attività civiche.
nell’ultimo anno nessuno dei partiti di maggioranza o di opposizione ha fatto una serata pubblica, ora capisco che qualcuno è invidioso, ma se nessuno fino ad oggi lo aveva fatto, evidentemente nessuno aveva l’interesse di informare e raccontare quanto è stato fatto in un anno. Ad Obbiettivo Saronno quindi va il riconoscimento di averlo fatto per primo. Se poi c’è chi è invidioso perchè 25/30 persone hanno partecipato, …. fatela voi una riunione e poi vediamo quanto gente partecipa.
Deleghe al commercio e alla sicurezza, non mollate !
Ma io non ho capito, è stata una normale riunione come fanno tutti i partiti da sempre o era qualcosa di diverso?
c’erano 20 persone
Passatempo con selfie
Il fatto di mettersi tra la gente e ascoltare è cosa buona. Puoi riuscire a fare dipende da molte cose
Partecipato da chi?
-
Meglio di quando i fratelli Fagioli cacciavano i concittadini durante i consigli comunali
-
E pubblico per chi?
Tolti i consiglieri comunali e qualche sostenitore le presenze dei cittadini saranno stati un decina di persone su quarantamila cittadini sono un po’ pochini non trovate?
Grandi……!!!!!! Avanti così…..
Visto che, come ormai tutti si sono accorti, il sindaco sul tema sicurezza a Saronno non esiste, vorremmo sapere quali sono le vostre proposte in materia.
Grazie.
-
Giusto.
Visto che stanno già facendo bene con i lavori pubblici (cantieri aperti e mai chiusi, operai che non si vedono), con l’ospedale (raccolte le firme, in un cassetto per un anno, poi date chissà perché al sindaco, intanto in ospedale diminuiscono i posti letto), con il commercio (tante parole, per fortuna ascoltate da pochi commercianti come pochi sono i fatti), con la ripresa urbanistica (oltre ad aver inventato l’urbanismo tattico in cui i cittadini fanno mentre il comune se ne lava le mani e ad aver dato una carica in più ad un consigliere non c’è stato altro), con lo sport (fiumi di parole per dire sempre la stessa cosa ‘siamo bravi’)… in effetti manca di sentire qualche parola sulla sicurezza.
Le azioni comunque non ci saranno, ma avremo un sacco di parole