Sporcaccioni al camminamento per la stazione di Saronno centro
1 Ottobre 2021
SARONNO – Resta caratterizzato dal degrado il percorso pedonale che dall’area del palazzo del comune porta al sottopasso della stazione, passando per via Milano. L’area dell’ingresso dell’autosilo e del sottopassaggio, costruita 15 anni fa, è infatti poco percorsa, soprattutto da donne e ragazze sole. Questo per la sua sporcizia e il tipo di frequentazioni abituali della zona, unita alla sua poca visibilità.
Avviandosi sul camminamento si vedono rifiuti abbadonati, un sacco della spazzatura lasciato in bella vista, cartacce e bottiglie per terra. Da qui il passaggio sotterraneo porta al binario tronco e quindi dentro la stazione stessa, da cui partono le altre scalinate sottosuolo verso gli altri binari ferroviari. La zona non è insomma manutenuta e valorizzata come invece potrebbe meritare di essere. Persino gli alberi che costeggiano il percorso pedonale non sono curati e toccano le teste dei passanti.
[gallery link=”file” ids=”261587,261588,261589″]
01102021
Lascia un commento
Commenti
Uno schifo
Ma dove è ?
-
Parte dal fiorista nel palazzone stile liberty di via Milano. C’è un vialetto che si inoltra nel verde… in fondo… c’è questo ingresso alla stazione. Molto comodo ma molto nascosto
Telecamere !
probabilmente airoldi non passa di li, fa solo la via roma
Sporcaccioni, degrado. Se ilsaronno usa queste parole allora vuol dire che non sono stati gli anarchici.
A Saronno per queste cose e per la sicurezza il Sindaco non esiste!