Saronno, pedone investita in via Volonterio e ciclista ferita in via Don Volpi
SARONNO – Due incidenti oggi a Saronno, sono rimasti feriti un ciclista ed un pedone. Primo episodio alle 7.15 in via Don Volpi, dove si è registrata una caduta dalla bicicletta: è successo ad una donna di 52 anni, che è stata soccorsa da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina e dall’equipaggio di una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca. La ciclista è stata portata al vicino ospedale saronnese, per essere medicata di contusioni non gravi.
Alle 12.45 incidente in via Volonterio, dove una autovettura ha investito una donna di 54 anni: sono accorsi i carabinieri, è arrivata l’ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca ed è stato chiesto il supporto anche dell’automedica, sopraggiunta da Como. Infine la paziente è stata trasportat con l’autolettiga all’ospedale di Legnano per essere medicata e per tutti gli approfondimenti clinici del caso; al momento del ricovero non è apparsa in pericolo di vita. Su dinamica e modalità del sinistro sono in corso gli accertamenti dei militari dell’Arma.
06102021
Lascia un commento
Commenti
All’ospedale di Legnano, certo un grande nuovo ospedale che é vicino a quelli di Busto e di Gallarate dove, peraltro, si vuole fare un nuovo grande ospedale. Ma a Castellanza c’é anche il pronto soccorso dell’Humanitas e del Multimedica: perché chi sta male in quella zona può contare su 5 pronto soccorso in pochi chilometri, mentre noi ci devono trasportare per chilometri e chilometri, se va bene con l’elicottero, sennò con l’ambulanza e sperare non ci sia traffico? Le tasse le paghiamo anche noi, il saronnese paga più tasse del resto della provincia, ma a noi non vengono erogati i servizi. Una vergogna. Basta. Non se ne può più!
Sicurezza stradale inesistente!