Sosta selvaggia in via Roma a Saronno, la Lega insorge
12 Ottobre 2021

SARONNO – Fa discutere in città il problema della sosta selvaggia, come testimoniato dalle immagini apparse su ilSaronno, nell’appena inaugurata pista ciclabile nel tratto fra via Guaragna e via Manzoni di via Roma. Ecco l’intervento della Lega.
Rinnoviamo la nostra solidarietà ai commercianti di via Roma.
Sono stati tolti i parcheggi per i clienti e non ci sono nemmeno sufficienti aree per carico/scarico merci dei fornitori mettendo in seria difficoltà il proseguimento delle attività commerciali della via.
L’ombra cupa dell’ideologia di sinistra è calata su via Roma. Se continua così qualcuno chiuderà e la colpa sarà solo di questa amministrazione che ha voluto mantenere tutte le alberature a discapito delle necessità della via.
I commercianti non sono stati nemmeno ascoltati per valutare eventuali soluzioni alternative.
La partecipazione, tanto sbandierata dalla presente amministrazione, è una partecipazione limitata che riguarda solamente gli iscritti ed i militanti dei partiti della maggioranza.
La comunicazione, tanto sbandierata dalla presente amministrazione, è una comunicazione di mera propaganda del proprio punto di vista, evitando qualsiasi confronto con chi non la pensi come loro.
I cittadini -non tesserati ai partiti di governo- riescono a capire solo ora cosa significhi realmente il motto dell’attuale amministrazione:”Saronno siamo noi”, che potrebbe essere interpretato benissimo da Alberto Sordi nelle vesti del Marchese del Grillo.
Angelo Veronesi Lega Lombarda Saronno
12102021
Lascia un commento
Commenti
Veronesi, pensi che pur consapevoli che sarebbero diminuiti i parcheggi in favore dei bagolari, i saronnesi hanno scelto di non farsi più governare da voi!
Non basta insorgere nelle piazze con i fascisti no vax, adesso anche per i parcheggi… Un insurrezione al giorno….
Obiettivo Selfie non dice nulla in merito al commercio penalizzato? Il presidente della commissione commercio Amadio è già andato ad incontrare i commercianti della zona? Vergogna!!!! Tanto Blah Blah Blah in campagna elettorale e poi a fatti zero. Grazie!!!!
Brava Ciceroni !!! Non facciamo più i Selfie in Via Roma?
Piantala di rosicare e scrivi meno stupidaggini
Si prenda la targa e si faccia la multa.
Scusi Veronesi, se auto è furgoni parcheggiano in sosta vietata, la colpa è degli alberi ?
-
No ma di un cattivo progetto urbanistico fondato solo sull’ideologia di ritenere corretto fare il contrario di chi non la pensa allo stesso modo, è palese che il progetto è stato pensato e portato avanti solo in contrapposizione al progetto originale della precedente giunta. Ad esempio la pista ciclabile di ampia metratura, non è in sicurezza ancora oggi, nonostante quello fosse il prerogativo principe del progetto, infatti il cordolo che dovrebbe limitare e proteggere la carreggiata ciclabile non esiste e le auto possono eventualmente e facilmente invaderla. Se solo avessero optato per dei cordoli più marcati e che sporgessero di più dalla sede stradale sarebbe stato meglio, invece si son concentrati sulla “pagliuzza” ovvero i begolari e non hanno visto la “trave nell’occhio” di una pista ciclabile non ancora in sicurezza
-
Non è che hanno molto da dire, le sparano e sperano che qualcuno abbocchi… E qualcuno che abbocca lo trovano
-
E’ colpa di chi non ha voluto rimuoverli e ora se ne pagano le conseguenze, ma è tanto difficile da capire? Dovevo acquistare 3 secchi di vernice da 20Kg l’uno dal colorificio, dopo diversi giri dell’isolato per trovare uno straccio di parcheggio, ho rinunciato e me ne sono andato al centro commerciale.
Cosa dovevo fare? Parcheggio in comune e faccio 3 giri a piedi per trasportarli al mio furgoncino? Sono anni che mi rifornisco in Via Roma, era un negozio comodo per la sosta in settimana, ora è un disastro!!!
Soste selvagge anche in via leopardi. Dove sono i vigili??
“non sono stati ascoltati..” detto da voi fa tenerezza